Locanda Lo Fòo


Vademecum

Locanda Lo Fòo è un Bed and breakfast a La Salle
fraz. Challancin n 118
Chiamaci
Invia messaggio

Memorandum

Nell'incantevole cornice del Monte Bianco, in uno dei panorami più suggestivi della Valle d’Aosta, la famiglia Henriod, ha voluto realizzare la locanda Lo Fòo. Situata sulla collina di La Salle a 1550 m è il luogo ideale per godersi un rilassante periodo di vacanza immersi nella natura. La locanda nasce dall’ accorta ristrutturazione di una tipica casa del ‘700 che, dopo alcuni anni di intenso lavoro, apre le porte ai graditi ospiti nell' agosto del 2007. Le camere della locanda Lo Fòo, dotate di bagno privato con doccia, sono ampie e particolarmente accoglienti anche grazie ai pavimenti in larice che ne accentuano il calore. Quasi tutte col balcone, accogliente quella con il muro in pietra e molto suggestiva quella con il caminetto. L'arredamento è stato scelto con cura ed attenzione ristrutturando mobili antichi della tradizione valdostana che ben si intonano negli ambienti in cui sono inseriti. Più in generale le camere di Lo Fòo sono state realizzate ed arredate con l'intento di mettere l'ospite nelle migliori condizioni per riposare e rigenerarsi, anche e sopratutto grazie alla tranquillità del luogo.

Prezzi

Camera La Matte

Le camere della locanda Lo Fòo, dotate di bagno privato con doccia, sono ampie e particolarmente accoglienti anche grazie ai pavimenti in larice che ne accentuano il calore. Quasi tutte col balcone, accogliente quella con il muro in pietra e molto suggestiva quella con il caminetto.
L'arredamento è stato scelto con cura ed attenzione ristrutturando mobili antichi della tradizione valdostana che ben si intonano negli ambienti in cui sono inseriti.
Più in generale le camere di Lo Fòo sono state realizzate ed arredate con l'intento di mettere l'ospite nelle migliori condizioni per riposare e rigenerarsi, anche e sopratutto grazie alla tranquillità del luogo.


Camera La Matte


Camera La Potze

Con bagno privato con doccia,


Camera La Potze