Il Giardino di Margot


Vademecum

Il Giardino di Margot è un Bed and breakfast a Gavardo
Via Tormini 48 Loc. Soprazocco
Chiamaci
Invia messaggio

Memorandum

Il Bed and Breakfast "ll Giardino di Margot" si trova in località  Soprazocco di Gavardo, immerso nelle colline Moreniche del Lago di Garda, sovrastanti il magnifico golfo di Salò, in una verde distesa di campagna e boschi che confinano con il Parco Naturale dell'Alto Garda. L'ambiente è accogliente e famigliare per offrirvi una vacanza coccolante alla riscoperta delle piccole cose e a contatto con la natura. A disposizione degli ospiti vi sono tre ampie e luminose camere (Margot, Olivia, Chagall), un bel giardino coltivato a frutta e verdura biologica, dove poter ammirare inoltre un antico roseto, oltre ad un raro esemplare di Metasequoia adulta. Il giardino è attrezzato con ombrelloni e sdraio, dispone di una piscina-jacuzzi per un piacevole idromassaggio. Vi sono inoltre un terrazzo panoramico, un cucinino attrezzato con frigo, microonde e bollitore per delle gustose tisane, sala lettura con camino e parcheggio privato interno. La colazione è particolarmente curata, a base di prodotti tipici e, in stagione, potrete avere la fortuna di trovarvi in tavola i nostri prodotti della terra, sani, freschi, saporiti e biologici. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. I prezzi partono da euro 60,00 per la camera doppia. L'uscita autostradale di Desenzano del Garda dista 16 Km L'uscita autostradale di Brescia est dista 20 Km

Servizi

  • Giardino con piscina Jacuzzi
  • Cucinino con frigorifero, microonde e bollitore
  • Parcheggio interno per moto e bici
  • COlazione Vegetariana/Vegana e su richiesta per celiaci
  • Animali ammessi

Dove siamo

Autostrada A4 Milano-Venezia uscita Desenzano del Garda o Brescia Est, seguire indicazioni per Salò/Madonna di Campiglio (se si esce a Brescia) oppure per Salò/lago di Garda, arrivati in località Tormini seguire per Soprazocco di Gavardo

Altre info

Le origini

La nascita del nostro B&B la si deve in parte anche a lei...
Abbiamo iniziato a cercare una casa con giardino per fare felice Margot, una gattina venuta a stare con noi ancora da piccina.
L'appartamento era piccolo in una palazzina senza giardino, ogni domenica portavamo Margot al parco vicino casa per farla stare un pò nel verde, e lei non faceva altro che correre e salire sugli alberi, tornando poi rapidamente vicino a noi per farsi inseguire.
Poi ha iniziato a voler uscire tutti i giorni, prendendo a prestito il giardino di altri (non senza, a volte, il disappunto di qualcuno).
Intanto il tempo passava, era nata la nostra bambina e altri due gatti avevano fatto capolino nella nostra piccola dimora, quindi la ricerca si faceva ancora più urgente.
Finalmente dopo tanto cercare (troppo cara, grande, piccola, vecchia) abbiamo trovato la casa giusta con tanto verde intorno e un bel giardino per Margot.
La prima cosa che abbiamo fatto è stato piantare un cespuglio di lavanda, poiché quando portavamo Margot con noi in Provenza, adorava correre e nascondervisi dentro per poi farci degli agguati.
Purtroppo, un mese prima di trasferirci nella nuova casa
...Margot scompare in modo misterioso...
...QUESTO GIARDINO E' DEDICATO A LEI...CON LA SPERANZA DI VEDERLA UN GIORNO SPUNTARE DA DIETRO IL CESPUGLIO DI LAVANDA E CORRERCI INCONTRO...




Luoghi interessanti vicini

comune-di-salo-
desenzano-del-garda
lago-di-garda
castello-scaligero

Qvovadis nei pressi di Il Giardino di Margot

bed-and-breakfast-sovenigo
bed-and-breakfast-lago-blu
garni-del-gardoncino
el-caballero-bed-and-breakfast
a-casa-di-manu-bed-and-breakfast
bed-and-breakfast-ca-dei-casai-lago-di-garda
QvoVadis


 

Qvovadis è il forum italiano dove fare propaganda a gratis

Fai conoscere la tua attività turistica o commerciale su Qvovadis

Raccogli contatti ed esperienze. Associati, fai conoscenza di altri professionisti

Logo Qvovadis Social Locvs
© Scripta Srl 2016 Diritti riservati




    Viaggia con noi