Bed and breakfast Martina


Vademecum

Bed and breakfast Martina è un Bed and breakfast a San Vito
Vicolo Vittorio Emanuele A, n°2
Chiamaci
Invia messaggio

Memorandum

Il nostro bed & breakfast, a San Vito, è stato ricavato in una tipica casa sarda del 1800, completamente ristrutturata, ed è ideale per chi vuole trascorrere le vacanze all'insegna del relax e vicino alle più belle spiagge della Sardegna sud orientale. Il paese di San Vito, con le sue case antiche e l'ospitalità della sua popolazione, rappresenta una meta turistica poco nota ma, allo stesso tempo, permette di vivere la vacanza in un luogo tipico e completamente immerso nelle tradizioni locali. La struttura si compone di due camere indipendenti, la camera 'Verde' e la camera 'Azzurra', ciascuna dotata di bagno interno, una veranda e una piccola cucina ad uso comune.

Prezzi

Camera verde

Camera matrimoniale, con bagno interno, aria condizionata, piccolo frigo e tv. La camera è dotata di una piccola veranda adiacente con divanetto e tavolino in vimini, ideale per il relax.
Prezzo: da marzo a giugno e da settembre a dicembre: 30 euro a persona al giorno; dal 1 luglio al 15 luglio: 35 euro a persona al giorno; dal 16 luglio al 31 luglio: 40 euro a persona al giorno; dal 1 agosto al 20 agosto: 45 euro a persona al giorno; dal 21 agosto al 30 agosto: 30 euro a persona al giorno.


Camera verde


Camera azzurra

Camera matrimoniale o doppia, con bagno interno, aria condizionata, frigo e tv. A disposizione anche una piccola cucina attrezzata.
Prezzo: da marzo a giugno e da settembre a dicembre: 25 euro a persona al giorno; dal 1 luglio al 15 luglio: 30 euro a persona al giorno; dal 16 luglio al 31 luglio: 35 euro a persona al giorno; dal 1 agosto al 20 agosto: 40 euro a persona al giorno; dal 21 agosto al 30 agosto: 25 euro a persona al giorno.


Camera azzurra


Qvovadis vicini a Bed and breakfast Martina

l-oleandro
QvoVadis


 
1