Piccolo B&B nel cuore di Ravenna costituito da due ampie e luminose camere con bagno entrambe affacciate su una silenziosa corte interna.
Ogni camera è stata arredata in modo unico ed esclusivo, dotate di ogni comfort per rendere il soggiorno piacevole e rilassante come a casa propria: aria condizionata, zanzariere, bollitore per the e caffè, TV LCD, connessione WIFI, biancheria, asciugacapelli, shampoo e bagnoschiuma.
Offriamo ai nostri ospiti l'utilizzo gratuito di biciclette.
Ogni mattina prepariamo una genuina colazione all'italiana a base di prodotti sia freschi sia confezionati di alta qualità. Su richiesta anticipata andiamo incontro a tutte le esigenze alimentari.
Camera con balcone, bagno privato, smart TV collegato.
Camera soppalcata con bagno privato
Ci troviamo nella zona nord del centro di Ravenna, adiacenti a Porta Serrata, Via Anastagi si interseca con Via di Roma, una delle principali arterie del centro storico. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere l'area pedonale, Piazza del Popolo e i principali Siti UNESCO tra cui la Basilica di San Vitale ed il Mausoleo di Galla Placidia con all'interno preziosi mosaici del V e VI sec.