Bed and Breakfast A Casa di Blanca di Claudia Cipolla


Vademecum

Bed and Breakfast A Casa di Blanca di Claudia Cipolla è un Bed and breakfast a Faenza
Via Gallo Marcucci, 31-33
Chiamaci
Invia messaggio

Memorandum

Sono lieta di ospitarvi nel mio Bed and Breakfast a Faenza, una bellissima città dell'Emilia Romagna. Vi aspetto, sono sicura che rimarrete soddisfatti!

Prezzi

Camera verde doppia con letto matrimoniale

Camera doppia (utilizzabile come singola) con balcone al primo piano. Il bagno è esterno alla camera ma interamente a disposizione degli ospiti. La connessione wi-fi è disponibile su richiesta.


Camera verde doppia con letto matrimoniale


Camera marrone

Sala per ospiti di 50 mq. circa che può ospitare da una a cinque persone, con angolo colazione a buffet con macchina da caffé Nespresso a capsule, tv con decoder digitale terrestre, impianto stereo, completamente arredata. Il bagno è esterno alla stanza ma interamente a disposizione degli ospiti. La connessione wi-fi è disponibile su richiesta.


Camera marrone


Servizi

  • Animali di piccola e media taglia con un supplemento giornaliero di 2 Euro
  • Parcheggio su strada adiacente o nel giardino privato incluso
  • Wi-fi disponibile su richiesta
  • Terrazza
  • Giardino
  • Accappatoi e asciugamani (viso/salvietta)
  • Lenzuola e coperte
  • Phon

Dove siamo

La struttura dista dalla stazione ferroviaria di Faenza cinque minuti a piedi. Con la stazione ferroviaria alle spalle, percorrere il viale mantenendosi sul lato destro, e svoltare sulla prima strada a destra (Via Laghi). Mantenersi sul lato sinistro della strada. Sul lato destro della strada vedrete una farmacia e un'edicola. La strada (Via Gallo Marcucci) si trova fra le due, girando a sinistra. All'inizio della strada troverete un cartello bianco che indica "Centro Commerciale". Mantenetevi sul lato sinistro della strada, la struttura si trova due case dopo il supermercato Crai, ed è bianca esternamente. Suonate al civico 33. La struttura dista dieci minuti a piedi dal centro storico. E' facilmente raggiungibile dall'uscita di Faenza dell'autostrada A14 e dalla Via Emilia. Nelle vicinanze ci sono due supermercati, un discount, 6 bar, due edicolanti, due farmacie, l'ospedale, il Parco Bucci (il più grande di Faenza), il Parco del Tondo, vari chioschi che vendono la piadina e altro, la gelateria Linus Ice, lo Stadio dove a giugno si tengono la Bigorda d'Oro e il Palio del Niballo, la piscina comunale, il centro benessere Le Driadi, il bocciodromo e il circolo Tennis.

Luoghi interessanti vicini

faenza
porta-schiavonia
palazzo-san-giacomo
cattedrale-di-forli
chiesa-di-san-francesco-regis-chiesa-dei-poveri-della-misericordia
palazzo-comunale
via-torre-numai